Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

La storia di Raging Loop: un vero horror psicologico

Si avvicina Halloween, il periodo più spaventoso dell'anno: ecco quindi che PQube e KEMCO hanno deciso di dare agli appassionati un assaggio di ciò che li aspetterà nella loro visual novel horror con risvolti psicologici, Raging Loop.



Il villaggio di Fujiyoshi Village è sotto l'infusso di una maledizione: ogni notte infatti dei lupi assetati di sangue uccideranno una persona e starà ai protagonisti del gioco cercare di capire chi siano i colpevoli per epurare Fujiyoshi dalla maledizione.



Per mostrare qualcosa di più del gioco è stato anche diffuso un nuovo gameplay trailer che ci mostra alcuni dei personaggi del gioco e svela che la morte sarà soltanto l'inizio dell'avventura, perché ogni percorso svelerà nuovi indizi per scoprire come liberare il villaggio dalla maledizione.



Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce all'articolo, e vi ricordiamo che Raging Loop sarà disponibile su PlayStation 4 in versione digitale a partire dal prossimo 18 ottobre e in versione fisica a partire dal 19 novembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

giovedì alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone