Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II avrà aree più grandi simili a Uncharted 4 e The Lost Legacy

Nell'ultimo decennio, Naughty Dog si è fatto un nome per la creazione di esperienze lineari con script, ma recentemente i loro giochi hanno sperimentato un design più aperto. Sebbene lontano dagli open world, sia Uncharted 4: A Thief's End e - in misura molto maggiore - Uncharted: The Lost Legacy avevano enormi aree aperte in cui i giocatori avevano la libertà di esplorare e affrontare obiettivi opzionali a loro piacimento.



L'imminente The Last of Us Part II non sarà un gioco open world, ma il gioco sperimenterà ancora una volta aree più aperte. Sul blog ufficiale di PlayStation, il director Neil Druckmann ha spiegato che il gioco consentirà di far cadere la tensione e permetterà ai giocatori di riprendere fiato con un gameplay più orientato all'esplorazione.



"Come hai visto con Uncharted 4 e The Lost Legacy, stiamo sperimentando aree molto più grandi", ha detto Druckmann. "Lo faremo con questo gioco. Vogliamo poter allentare la tensione e far dire al giocatore 'Che cosa voglio esplorare qui?'".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2019 alle 16:40