Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo studio di Crackdown 2 cerca sviluppatori per lavorare ai prossimi giochi di Rockstar Games

Ruffian Games ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per sviluppare vari giochi non annunciati in collaborazione con Rockstar Games (tramite The Scottish Games Network).



Escludendo Crackdown 2, Ruffian Games è noto soprattutto per il suo pluripremiato Quarrel, insieme a titoli come Nike + Kinect Training e Star Wars Kinect. Lo sviluppatore di Dundee ha recentemente chiuso la sua collaborazione con 343 Industries, dopo aver portato Halo Reach su The Master Chief Collection. Ora, il team cerca ingegneri per un progetto in partnership con Rockstar Games.



Le posizioni spaziano da senior engineer a graphics engineer a user interface engineer, e tutto richiederebbe "esperienza generalizzata in giochi d'azione multiplayer sviluppati per PC, Xbox One, PlayStation 4 e piattaforme future". Quest'ultima parte è interessante, dato che PlayStation 5 è stata annunciata ufficialmente di recente e arriverà insieme a Project Scarlett di Microsoft.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2019 alle 09:10