Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2: in arrivo l'Episodio 2 con una specializzazione inedita e una nuova modalità PvP

Ubisoft annuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento dei contenuti per il suo recente open world, Tom Clancy's The Division 2, a partire dal 15 ottobre. Inoltre, gli utenti che non hanno ancora provato il gioco potranno farlo gratuitamente tra il 17 e il 20 ottobre.



Il nuovo episodio del piano di contenuti gratuiti per il Pass Anno 1 di The Division 2 vede un'escalation di eventi in Washington D.C. per gli agenti della Divisione, mentre le forze della Black Tusk continuano a seminare il caos in tutta la città. In Episodio 2, i giocatori dovranno combattere per risolvere la crisi epidemica in corso. La loro missione sarà svelare i segreti celati all'interno del Pentagono prima che cadano nelle mani dei Black Tusk. Di seguito, ecco la serie di contenuti inclusi in Episodio 2 – Pentagono: l'ultima fortezza:



  • due nuove missioni: Pentagono e Laboratori di ricerca della DARPA;
  • nuova specializzazione Tecnico attiva dal 15 ottobre con una nuova arma distintiva, una nuova pistola, una nuova variante abilità e una mod granata;
  • incarichi Top Secret alla Boathouse e all'Ambasciata (in esclusiva per i possessori del Pass Anno 1);
  • tanti fix e miglioramenti come una nuova gestione dell'inventario, spazio della scorta aumentato, ribilanciamento di talenti e armi e modifiche alla Zona Nera.

Senza dimenticare la nuova modalità PvP Eliminazione di squadra e la nuova mappa Wharf, ambientata in porto abbandonato, che offre diverse possibilità tattiche. Per restare sempre aggiornati, seguiteci sul nostro nuovo canale Telegram.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.