Esplora gli angoli più tetri di Tokyo con Spirit Hunter: NG, disponibile da oggi
Aksys Games, studio specializzato nella localizzazione in inglese di titoli giapponesi, ha annunciato il rilascio di Spirit Hunter: NG su PlayStation 4, PlayStation Vita, Switch e Steam.
Avventurati, se ne hai il coraggio, negli angoli più bui di Tokyo, dove spiriti maligni attendono le loro prossime vittime. Ma attento, una mossa sbagliata condannerà sia te che quelli che ami. Pubblicato in seguito al successo di Spirit Hunter: Death Mark, avventura horror uscita lo scorso anno, questo sequel rivela la storia di un giovane maledetto impegnato in una pericolosa ricerca che lo porterà a scoprire chi, o cosa, ha rapito la sua sorellina. Per salvarla, il protagonista di questo titolo dovrà unirsi a personaggi loschi, affrontare spiriti leggendari e prendere decisioni difficili che altereranno notevolmente il corso degli eventi. Riuscirai a salvare sua sorella e impedire al male di distruggere tutto ciò che gli è caro?
Spirit Hunter: NG farà vivere ai giocatori un'esperienza horror interattiva unica e terrificante:
- Affronta mostri in tranquille strade residenziali, parchi e abitazioni. Fai attenzione, il terrore si nasconde dietro ogni angolo;
- Cerca indizi utilizzando una torcia. Esamina ogni anfratto di Tokyo e scoprirai più di quanto potresti aspettarti;
- Più di una visual novel. I giocatori dovranno compiere decisioni vitali nei momenti chiave della storia. Le diverse scelte del Judge System consentiranno di poter scegliere tra vari tipi di reazioni;
- Le splendide illustrazioni dell'artista Fumiya Sumio donano dettagli sorprendenti ai volti terrorizzati dei personaggi e agli spiriti maligni.
