Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

FIFA 20, arrivano in FUT gli scambi ICONE

Finalmente nella nostra squadra FUT di FIFA 20 potremo schiereare delle ICONE, grazie alla nuova modalità scambi ICONE. Ottenere queste carte giocatore è stato sempre molto difficile, sia per colpa del loro prezzo che per la modalità nell'ottenimento. EA Sports ha provato, grazie alle sfide creazioni rosa (o se preferite le SBC), ad avvicinare quanti più utenti possibili alle ICONE ma loro richiesta era talmente alta e il loro valore era sempre alle stelle.



Per provare a risolvere questo problema e renderle accessibili, da quest'anno nella modalità FUT di FIFA 20 sono state introdotte gli scambi icona.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/fifa_20_fut_scambi_icona.jpg



In questa nuova modalità si potranno ottenere delle ICONE in cambio di gettoni giocatore, sbloccabili completando determinati obiettivi. Posto in questi termini può sembrare complicato ma vi assicuriamo che non esiste niente di più semplice. La sequenza è questa:



  1. Raggiungete i requisiti richiesti e completate gli obiettivi;
  2. Acquisite i gettoni giocatore;
  3. Scambiate i gettoni per riscattare le ICONE disponibili.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/fifa_20_fut_scambi_icona_2.jpg



Durante l'anno sono previsti 3 scambi icone e in ogni sessione saranno disponibili 20 ICONE, purtroppo non scambiabili. I gettoni giocatori potranno essere utilizzati anche per poter riscattare i pacchetti ICONE garantite. In ogni sessione vi saranno delle versioni diverse e la stessa versione dell'ICONA non verrà riproposta nelle sessioni successive.



In base al valore delle ICONA la richiesta di gettoni giocatore cambierà. I gettoni accumulati si potranno utilizzare solo nella sessione di riferimento e non in quella successiva.



La sessione di scambi ICONE della modalità FUT di FIFA 20 durerà fino a dicembre.



L'articolo FIFA 20, arrivano in FUT gli scambi ICONE proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

sabato alle 01:00

Condiviso da TheMrPsychoZero.Piace a 3 persone