Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheMrPsychoZero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheMrPsychoZero, aggiungilo agli amici adesso.

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un link riguardante Hitman in LudoGRATIS

Square Enix regala il pacchetto missioni Marrakech dedicato a Hitman. Per tutte le piattaforme.
Come era già stato detto in precedenza quando avevano regalato i pacchetti Parigi e Sapienza, di questo passo avremo tutti il gioco completo tra qualche mese asd.

raIIen

Adesso voglio togliermi un sassolino dalla scarpa che mi porto dietro da troppo. Sia ben chiaro che la mia non è una confessione, non ho mai nascosto quello che sto per denunciare, anzi, ho sempre esternato serenamente questa mia consuetudine che, come capirete a breve, non è solo mia. Ma voi lo sapete già.

Io ora dico, abbiamo già abbastanza problemi a cui pensare con la disoccupazione e la politica dei buffoni, c'è anche bisogno di nascondere, o peggio, negare che quando ci masturbiamo noi uomini ci massaggiamo la prostata? Nessun problema a dire che ci smanettiamo (e ci mancherebbe solo questo), però oh, non sia mai che gli altri sappiano che ci mettiamo le dita nel sedere per raggiungere la prostata lol
"Che schifo godere di più, sei proprio un ghei ihihih ti metti i diti in culo"
Ah io mi metto le dita nel culo mentre mi sego, voi no invece. Voi siete troppo maschi per farlo. Voi siete quelli che vanno in giro dicendo di avercelo lunghissimo e che giusto il giorno prima avete trombato, poi vai a vedere e stavate a casa vostra in bagno con una mano sul pisello e l'altra dietro, armeggiando col vostro pene da 10 cm e mezzo (che poi è nella norma, io stesso sono su quelle misure, un po' di più).
Fate un bel respiro, rilassatevi. Ora ditelo, a voi stessi per primi: "mi massaggio la prostata e non c'è niente di male". Fatto? Allora? Vi sentite meglio? Mettiamoci tutti il cuore in pace, perché a parte qualche rara eccezione di uomini a cui effettivamente non piace, lo facciamo tutti e tutti abbiamo provato a farlo almeno una volta, proprio come tutti, sia maschi che femmine, abbiamo provato a usare la banana al posto di un dildo.

E ora ditemi pure "ma che cazzo dici rallen", oppure un prevedibile "gaaaayyyyy". Io quello che dovevo dire l'ho detto, la mia scarpa ora è vuota e forse vi ho fatto riflettere un attimo. C'è davvero bisogno di farsi questi problemi? Mah.

TheMrPsychoZero

Ragazzi un buon sito dove acquistare buoni amazon?
Non mi scrivete "amazon" perchè devo acquistarlo con paypal

TheMrPsychoZero

Ragazzi se passo a lliad posso rimanete con il mio numero ?

TheMrPsychoZero

Ragazzi vorrei iniziare il mondo di Persona.
Prima di farlo chiedo a voi.
Da dove inizio? Sono collegati?
Ha un inglese complesso o semplice?
Che tipologia di gioco è? Di cosa si tratta?

Non ci sono interventi da mostrare.