Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spettro78 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Spettro78, aggiungilo agli amici adesso.

Spettro78

Il reparto videogiochi che gestisco è vicino a quello piccoli elettrodomestici. C'è un casino lì, così vado a dare una mano alla collega. Una tizia viene da me e mi dice "Voglio un ventilatore, ma non datemelo rotto, che voi fregate la gente."
"Signora, noi non freghiamo nessuno. Posso servirla, però per favore abbassi i toni."
"Allora datemene uno ma non dev'essere rotto."
"MA secondo lei abbiamo un reparto al magazzino dove teniamo quelli rotti da dare alla gente uno con quelli buoni?"
"Eh, voi lo sapete quali funzionano e quali no."

Spettro78

Io ho una pazienza incredibile. Davvero, non so come faccio a resistere dal prendere a sberle la gente. Come quando ti viene una psicopatica con un ipad comprato altrove e una stampante presa chissà dove e ti minaccia di recensioni negativi se non gliela configuri. E un po' ti vergogni quando le dici "Signora, il problema è che mio padre mi ha insegnato a salutare la gente quando si entra in un negozio, non a minacciarla. Dovrebbe fare anche lei così.", perché va, è tutto fuorché professionale, non si fa così!
Però chiunque altro avrebbe mandato a fanculo chi entra dicendo "Intanto togliete la musica, perché non siamo in discoteca" al posto di "Buongiorno"

Spettro78

ha scritto una recensione su Strayed Lights

Cover Strayed Lights per Nintendo Switch

Un gioco non perfetto, ma...

...quale lo è? Il problema è che Strayed Lights è un gioco di genere. Non è un Soul, ma se odiate le parate e le schivate, lasciate perdere. C'è su Amazon Luna. Qui invece ne parlo in un reel: https://www.youtube.com/shorts/JG-44EJyf …

7.2

Voto assegnato da Spettro78
Media utenti: 7.2

Non ci sono interventi da mostrare 😔