Sono un nerd appassionato di videogiochi indie.
Spettro78 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Spettro78, aggiungilo agli amici adesso.
Recensione? Sempre quella da meno di un minuto sul mio canale. Tanto non c'è pubblicità, il link è per uno short di youtube: https://youtube.com/shorts/Mcc4ZsE7W5A?f …
Voto assegnato da Spettro78
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 7.5
Ragazzi, non c'è manco la pubblicità, qui trovate il video di un minuto su youtube con le mie considerazioni: https://youtube.com/shorts/6gWFl8lTUG8
Voto assegnato da Spettro78
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Markuito90
Io compro solo fisico e non ho mai rotto il cazzo a jessuno, spesso è proprio chi compra only digitals a fare flame inutile pensando di essere più intelligenti…
In ogni caso bisognerebbe giocare di più e rompere meno, easy
DovahSkin
Tempo fa, quando ancora giocavo su PS, avevo tutto in fisico. Mi piacerebbe ancora avere tutto in fisico, ma da quando sono su pc solo digitale. Mi piace collezionare. In futuro, avendo un lavoro, delle belle collezioni di vario genere le vorrò sicuramente. Detto ciò, spesso il problema sta nel fatto che se tutti comprassero in digitale, le copie fisiche non verrebbero più prodotte. Ma fare polemica non cambia mica la gente. Ciascuno fa consapevolmente ciò che vuole.
bluemonday
Non è una questione di prendersela con chi compra solo in digitale, anzi bisognerebbe anche specificare cosa si compra. Un conto sono le novità, un altro sono i giochi a pochi euro oppure inclusi negli abbonamenti che stanno, guarda caso, facendo vendere sempre meno copie fisiche. Non è poi tanto una questione di scelta, visto che come è successo anche negli altri settori, vedi musica e film, si sta' spingendo sempre verso il digitale e vengono distribuite sempre meno copie. Il vero problema, per me, è che i VG continuano a costare troppo.