Apple Arcade: vi presentiamo i dieci titoli più interessanti - speciale
Apple Arcade è finalmente arrivato su iPhone, iPad, iPod Touch e Apple TV, insieme a una vasta gamma di titoli disponibili.
Non si può di certo ignorare che questo sia un periodo piuttosto fiorente per l'azienda di Cupertino che, tra nuovi dispositivi e nuovi servizi online, sta nuovamente monopolizzando le attenzioni del mercato.
Ma andiamo con ordine. Cos'è Apple Arcade? Si tratta, molto semplicemente, di un servizio di abbonamento online, disponibile per tutti i possessori di iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV, che garantisce un catalogo di giochi "premium" da scaricare liberamente sul proprio dispositivo. Apple Arcade, infatti, non è un servizio di game streaming. Ciò vuol dire che per poter giocare ai titoli proposti sarà necessario il download sul proprio dispositivo. Il servizio è disponibile per 4,99 euro al mese e può essere utilizzato su diverse piattaforme, senza alcuna limitazione. È previsto, inoltre, un periodo di prova gratuito della durata di un mese. Tutti i giochi scaricati tramite Apple Arcade possono essere utilizzati unicamente con abbonamento attivo. Il servizio darà accesso a più di cento giochi, gamma che verrà ampliata nel corso dei mesi.
Abbiamo selezionato dieci titoli già presenti in catalogo che non dovreste assolutamente perdervi.
