Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Kikimora è pronto ad infestare l'indie Yaga

Lo studio di sviluppo Versus Evil (studio coinvolto nella pubblicazione di titoli celeberrimi come The Banner Saga e Pillars Of Eternity II: Deadfire), in collaborazione con il publisher Breadcrumbs Interactive, ha annunciato l'arrivo di una nuova, demoniaca, creatura nel mondo di Yaga, action-GDR in arrivo in autunno su tutte le console e PC.



Il personaggio in questione è il Kikimora, spirito femminile appartenente alla mitologia slava. Il kikimora ha un'inquietante abitudine: secondo le leggende, infatti, si intrufola nella dimora dei poveri abitanti, passando attraverso la serratura della porta d'ingresso, e uccide i malcapitati mediante strangolamento.



In Yaga, vestiremo i panni di Ivan, un fabbro con un solo braccio, che dovrà affrontare alcuni compiti impossibili affidatigli dallo zar in persona. Nel frattempo, una misteriosa strega, Baba Yaga, veglia sul destino dello sfortunato fabbro, intento a combattere una serie di mostri e leggende nefaste, ispirate proprio ai racconti popolari slavi. Solo le abilità da fabbro di Ivan potranno salvarci, grazie alla forgiatura di armi sempre più complesse ed efficaci, con la quale potremo difenderci dalle più oscure amenità.



Per concludere, in calce all'articolo, ecco a voi il trailer di presentazione del Kikimori.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.