Nintendo Switch: Overwatch non sarà su cartuccia
Giungono delle pessime notizie per tutti coloro che amano il retail. Durante le ultime ore, Blizzard Entertainment ha annunciato in via del tutto ufficiale che il nuovo Overwatch per Nintendo Switch sarà sprovvisto di cartuccia, confermando le paure iniziale: il codice di gioco sarà riscattabile sull'eShop Nintendo. A quanto pare, Blizzard segue a ruota le idee applicate da Bethesda con il suo Wolfenstein: Youngblood che, ricordiamo, fu venduto privo di cartuccia. Sarà sicuramente una brutta notizia per i collezionisti di tutto il mondo!

Dunque i giocatori dovranno prepararsi a liberare un po' di spazio sulla piccola console se vorranno possedere questa versione su Switch. Un'altra notizia arriva direttamente dalla cover ufficiale del gioco che svela, a malincuore, la necessità di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online: per poter utilizzare il comparto multiplayer del titolo dovremo necessariamente sovrascrivere un abbonamento al servizio online di casa N.
Cosa pensate a riguardo? Siete delusi da questa notizia? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Overwatch su Nintendo Switch!
L'articolo Nintendo Switch: Overwatch non sarà su cartuccia proviene da GameSource.

Marcox94
Essendo un titolo online in continua modifica per quanto non mi piaccia la notizia direi sia normale, peccato che cosi il gioco diventi invendibile usato :\