La fine di Fortnite: la battle royale risucchiata da un buco nero
Si può amare oppure odiare, ma è innegabile che Fortnite sia diventato in pochi anni un fenomeno globale in grado di tenere incollati a console e dispositivi mobili milioni di giocatori “normali” e anche numerosi VIP.
Ecco perché la decima stagione del gioco poteva e doveva chiudersi con il botto, cosa che il team di Epic Games ha fatto. Letteralmente. Durante l'evento live “The End” che si è tenuto nella giornata di ieri infatti la mappa di gioco del noto battle royale è stata risucchiata da un buco nero, rendendo impossibile continuare a giocare, come svelato nel video in calce all'articolo.
Chi provasse a recarsi sulla Battaglia Reale di Fortnite in questo momento si troverà di fronte soltanto un buco nero che non permetterà di fare altro se non divertirsi con un simpatico mini-gioco spaziale scoperto dagli utenti.
Al momento quindi Epic Games tiene tutti sulle spine, tanto che lo Store del publisher e i canali ufficiali del gioco stanno avendo grossi rallentamenti a causa dell'enorme afflusso di utenti: resta da capire cosa deciderà di fare il team per donare nuova vita al suo Fortnite.
