Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite e il buco nero: c'è un minigioco segreto

Stanchi di guardare lo schermo in attesa di un cambiamento? È quello che stanno facendo migliaia di giocatori in questo momento guardando il buco nero di Fortnite, che ha risucchiato tutto nella giornata di ieri.



Epic Games si prepara a lanciare il Capitolo 2 del popolare free-to-play e per farlo ha deciso con un colpo di spugna di cancellare tutto il mondo di gioco – e con esso la possibilità di giocarci. C'è un piccolo segreto nascosto, però, nello spazio siderale che è al momento l'unica cosa visibile in Fortnite: un minigioco con cui ingannare l'attesa.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/07/2b02f09dda89cfbef21b7bc3eea90fc4.jpg



Tutto quello che c'è da fare è arrivare alla schermata principale e digitare il celeberrimo Konami Code, che vi riproponiamo, nel caso vi sfuggisse, su tutte le console dove Fortnite è disponibile. Una volta azzeccata la sequenza, il minigioco si attiverà e lo schermo diventerà più colorato:



Xbox: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A, Start



PlayStation: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, X, Start



PC: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A, Invio



Nintendo Switch: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A, +



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/fortnite-minigiocobuconero.jpg



Il codice sbloccherà una simpatica versione di Space Invaders in cui impersonate una fetta di pizza intenta a colpire i Durr Burger, con lo scopo di superare i punteggi di Peely e Jonesy con il buco nero a fare da sfondo. Non sarà Fortnite – per quello bisognerà attendere – ma sempre meglio che aspettare con un joypad spento tra le mani.



L'articolo Fortnite e il buco nero: c'è un minigioco segreto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 ottobre 2019 alle 15:10