Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us part II: più vendite di Uncharted 4

Solo su PlayStation 3, senza quindi contatare la vesione remastered inclusa nella Uncahrted: The Nathan Drake Collection per PlayStation 4, Uncharted 2 ha venduto ben 6 milioni di copie. Non male come notizia per festeggiare il decimo compleanno dell'avventura che ha definitivamente consacrato il personaggio di Nathan Drake come portabandiera del mondo PlayStation a cavallo delle ultime due generazioni. Partendo da questi dati, con The Last of Us Part II Naughty Dog punta ancora più in alto, prevedendo vendite da record.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/10565_gamesource_1280_1-8-1024x576.jpg



Uncharted 4, ultima grande avventura con protagonista Nathan e killer application che non può mancare nella ludoteca di ogni possessore di PlayStation 4, ha raggiunto quota 16 milioni di copie vendute, triplicando quasi i già interessanti numeri del secondo capitolo (per dovere di cronaca, segnaliamo anche che Uncharted 3 si assesta invece a poco meno di 10 milioni di copie vendute).




Ma non basta: il primo The Last of Us, stavolta contando complessivamente le vendite su PS3 e PS4, al momento vanta ben 20 milioni di copie vendute, ed è il perfetto punto di partenza per guardare al futuro e stimare quelli che potranno essere i numeri di The Last of Us part II, probabilmente uno degli ultimi grandi capolavori annunciati per PlayStation 4 per il quale il preorder della collector's edition si è già chiuso in tempi record.



L'articolo The Last of Us part II: più vendite di Uncharted 4 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 ottobre 2019 alle 14:40

Condiviso da Captain Tsubasa e un altro.Piace a 1 persona