Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control, Photo Mode disponibile e nuovo contenuto in arrivo

Interessante sorpresa estiva, Control non è certo un'opera conclusa, ma si appresta a ricevere nelle prossime settimane contenuti aggiuntivi. Già da oggi, a dire il vero, l'aggiornamento 1.04 introduce la richiestissima Modalità Foto, per immortalare i momenti migliori delle nostre partite. L'architettura del Bureau, tra ampi spazi e lunghi corridoi, le creature provenienti da altre dimensioni e gli effetti della distruzione causata dai poteri soprannaturali di Jesse si prestano alla perfezione a qualche scatto da condividere sui social con l'hashtag #ControlRemedy. Le foto possono essere modificate lavorando su classici parametri fotografici come l'ampiezza del campo visivo, la messa a fuoco e la profondità di campo. Sono disponibili dieci diversi filtri e sia Jesse che gli altri personaggi possono essere eliminati dall'inquadratura per ritratti dedicati agli ambienti.



Per quanto riguarda altri aggiornamenti, Remedy conferma che entro fine anno sarà disponibile una nuova modalità gratuita per tutti i possessori del gioco. In Spedizioni, questo il nome del contenuto attualmente in lavorazione, Jesse dovrà completare diversi obiettivi in un determinato tempo per ottenere importanti ricompense. Modificatori impostabili in ogni partita renderanno le sfide ancora più ardue. In attesa di una data ufficiale, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida ai trofei completa per Control.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 ottobre 2019 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone