Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: l'uscita slitta nel corso del 2020

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 aggiornamento sulla data d'uscita



Milano 16 Ottobre 2019 – Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell'anno.



Negli ultimi mesi, Paradox Interactive e Hardsuit Labs sono arrivate alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale nel Q1 2020 sarebbe rischioso, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare le ambizioni condivise dello sviluppatore e del publisher. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2.



Puoi leggere di più sull'argomento nella lettera di Brian Mitsoda (Narrative Lead) indirizzata alla community qui: https://www.bloodlines2.com/en/dev-blog-post



Nel corso del PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2. I fan, per saperne di più, possono sintonizzarsi sul canale Twitch di Paradox per gurdare i talks e i panels dell'evento qui https://www.twitch.tv/paradoxinteractive



Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà lanciato su PC e console nel 2020. Per saperne di più su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com.



L'articolo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: l'uscita slitta nel corso del 2020 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

16 ottobre 2019 alle 20:00

Piace a 1 persona