Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online, Weeny Dynasty e ricompense doppie della settimana

Si rinnova il consueto appuntamento con le novità della settimana in GTA Online, tra contenuti inediti, sconti e bonus. Partiamo dall'arrivo della Weeny Dynasty, pregiata britannica dallo stile vintage ora disponibile presso Southern San Andreas Super Autos.



Chi cerca di aumentare il volume del proprio conto in banca, può partecipare a Re della collina, per ottenere ricompense raddoppiate, oppure lanciarsi nelle missioni di vendita di Import/export e di vendita di Centauri, Contrabbandieri e Traffico d'armi, per ottenere il 50% di GTA$ in più. Guadagni doppi anche per tutti i possessori dei night club.



Novità anche nel Casinò e Resort Diamond, con la Ocelot Locust come primo premio della ruota fortunata e nuovi accessori e capi d'abbigliamento acquistabili presso il negozio. Tanti anche gli sconti, tra veicoli di lusso e proprietà, di cui trovate l'elenco completo sulla pagina ufficiale Rockstar.



I membri di Twitch Prime che hanno collegato il loro account con quello del Social Club di Rockstar Games potranno acquistare l'hangar 3499 di Fort Zancudo e il bunker di Lago Zancudo e ottenere, dopo l'acquisto, un rimborso sulla proprietà base. Inoltre, è previsto un ulteriore sconto del 10% sui veicoli e le proprietà di questa settimana elencati sopra e i giocatori con un account Twitch Prime collegato possono acquistare con l'80% di sconto la Grotti Visione e con l'85% di sconto l'elicottero Savage.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone