Warriors Orochi 4 Ultimate, Yang Jian si aggiunge ai personaggi giocabili
Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato nuovi drammatici punti della trama e un nuovo personaggio giocabile per il gioco di prossima uscita, Warriors Orochi 4 Ultimate. L'ultimo capitolo della popolare serie hack-and-slash 1 vs. 1,000 sarà disponibile il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4 e altre console.
Warriors Orochi 4 Ultimate offre nuovi ed elettrizzanti elementi della storia, tra cui side stories, al franchising mentre gli eroi di Dynasty Warriors, Samurai Warriors e gli dei della storia antica si uniscono per combattere il potente Odino e il suo esercito. Quindi, chi era la mente dietro l'incitamento di Odino e come entreranno in gioco le side stories come la segreta attività da spia di Zhong Hui? La verità verrà finalmente rivelata in questo nuovo titolo.
Conosciuto come il “Genius Taoist Who Delivers Victory”, Yang Jian discese dalla sua terra mistica per aiutare a controllare le turbolenze nel nuovo mondo. È sempre calmo e composto e possiede una grande intuizione. Va in guerra con una micidiale spada a triplo taglio e a tre punte e ha sempre il suo divino compagno canino Xiaotian al suo fianco. Mistico taoista, Jian è ritenuto un genio ossessionato dalla perfezione, ma in verità è semplicemente una persona estremamente laboriosa ed esattamente il tipo di guerriero che può aiutare a mettere in ginocchio l'esercito di Odino.
Yang Jian si unisce a Ryu Hayabusa, Giovanna d'Arco, Achille, Gaia e Ade, ultimi personaggi annunciati che si uniranno alla battaglia, lasciando un altro eroe ancora da rivelare. Chi sarà il prossimo a fare un passo in avanti per salvare il mondo? Scoprilo con il lancio del gioco, il prossimo anno.
E' possibile già preordinare il gioco nei retailer selezionati.

MastroN64
Credo di essere uno dei pochi appassionati della serie ma non vedo l'ora di metterci le mani sopra 😅