Overwatch 2 avrà una componente PvE e un sistema di progressione per gli eroi?
Secondo le ultime voci di corridoio Overwatch 2, assieme a Diablo 4 e Diablo 2 Remastered, sarà uno dei protagonisti di un Blizzcon 2019 davvero scoppiettante.
Di recente sono emerse in rete ulteriori rumor riguardanti proprio il presunto sequel del celebre sparatutto multiplayer di Blizzard e su come gli sviluppatori cambieranno drasticamente la sua formula, iniziando dall'introduzione di una massiccia componente PvE.
Stando alle informazioni condivise dallo streamer Metro, i lavori su Overwatch 2 sono iniziati già da molto tempo e il gioco includerà un sistema di progressione a livelli che cambierà molto il gameplay di ogni eroe e che sarà complementare agli elementi PvE, che verranno integrati insieme a quelli PvP già esistenti. Non è esclusa inoltre l'introduzione di alcune modalità ibride PvEvP, un po' come l'Azzardo di Destiny 2. Inoltre, il titolo supporterà il cross-play tra PC e console.

Hime Jules
Io non sono esattamente un'appassionata di Overwatch, ma sono curiosa di queste novità. Magari queste nuove scelte, mi faranno cambiare idea!
willo_officials
Che lo renderebbe migliore!