Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Hime Jules condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Hime Jules, aggiungila agli amici adesso.

Hime Jules
Cover Bungo Stray Dogs: Tales of the Lost per Android

Un gioco...meh

Io sono una grandissima fan dell' anime. No, nel senso che proprio ho un'ossessione..dunque ovviamente ho provato il gioco. Classico "giochino" in cui fai le summon per avere le ssr, ur etc. Lamentarsi di non droppare dati personaggi (come molti fanno) la trovo una critica inutile. È questione di culo, visto i tassi di drop. Tuttavia, mi aspettavo grandi cose da questo gioco, essendo nel fandom di bsd da una vita. Invece, l'ho disinstallato quasi subito. A me piacciono abbastanza i giochi di questo tipo..insomma scout dei pg, formazioni team, evoluzioni.. Però il combat system purtroppo SOGGETTIVAMENTE non è di mio gradimento. Ogni pg ha un elemento e si combatte cercando di colpire delle sfere di un dato colore, facendole sostanzialmente esplodere tutte per fare più danno. Ecco, questa cosa della palline proprio non mi piace. Avrei preferito qualcosa di più classico e semplicistico, anche un personaggio> mossa> animazione. La mia recensione e il mio voto sono un parere personale di una persona che non apprezza il combat system. In realtà, il gioco è abbastanza apprezzato dal fandom. Tuttavia, pur amando l'anime, per me questo gioco è un NO.

5.5

Voto assegnato da Hime Jules
Media utenti: 5.5

Hime Jules

ha scritto una recensione su BitLife - Life Simulator

Cover BitLife - Life Simulator per Android

Un buon passatempo

Come da titolo, il gioco è un ottimo espediente per passare il tempo. È un simulatore di vita. Seguiremo la vita di una persona dalla nascita fino alla sua morte, decideremo cosa fargli fare (scuola, relazioni, lavoro, stile di vita ecc). Durante la vita del personaggio saranno generati a random degli eventi, che avranno delle conseguenze e a cui dovremmo scegliere come rapportarci. Una volta che il personaggio morirà, si ricomincerà con un altro individuo, seguendolo dalla nascita alla morte e facendo fronte ad altri eventi e scelte. Soprattutto all'inizio il gioco prende molto, però ammetto che con il passare del tempo diventa un po' noioso. Nel complesso dò la sufficienza perché è un gioco carino, ma niente di più.

P.s se decidete di giocarci, vi consiglio di spegnere la connessione, altrimenti sarete bombardati di pubblicità ogni volta che premete un testo. Inoltre, la connessione non serve comunque per giocare.

6

Voto assegnato da Hime Jules
Media utenti: 6

Non ci sono interventi da mostrare.