Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Beatrix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Beatrix, aggiungila agli amici adesso.

Beatrix

ha scritto una recensione su Concrete Genie

Cover Concrete Genie per PS4

Oltre il gioco in sé, una menzione d'onore spetta al tema che tratta, il bullismo.
Divertente e colorato, forse fin troppo semplice.
Imbrattare le pareti ha sempre il suo fascino.
Graficamente non fa urlare al miracolo, ma nemmeno tutto il resto.
Visto che lo hanno inserito sul plus, se avete una decina d'ore libere spendetele pure su questo gioco.

Beatrix

ha scritto una recensione su Immortals: Fenyx Rising

Cover Immortals: Fenyx Rising per PS5

Platino casuale, visto che il trofeo delle ali mi ha dato qualche problema di bug...
Per il resto gioco abbastanza carino, non gridiamo al miracolo ovviamente, gioco partito molto in sordina che avrebbe meritato più attenzione.
Mappa piena zeppa di cose da fare che alla lunga stancano. Entri in un posto per prendere una stronzata e ti mettono l'ennesimo enigma esasperato.
In teoria avremo una cavalcatura che non useremo mai perché svolazzare da una parte all'altra ha il suo perché (e poi sto cavallo non è che vada chissà quanto veloce eh).
Gli enigmi sono tutti vari, il problema è che te li piazzano ovunque anche quanto magari quel momento hai voglia di cazzeggiare. Menomale che per il platino non serve prendere tutti gli scrigni, altrimenti non so se avrei trovato la voglia. Ho trovato molto carine le costellazioni e gli affreschi. Anche le cripte molto ben fatte.
Luogotenenti quasi tutti uguali, poca varietà di nemici,
poca varietà di armi, missioni secondarie poche e poco caratterizzate.
Due soggetti in particolare con la loro narrazione mi hanno strappato un sorriso in diverse occasioni, irriverenti al punto giusto, li ho adorati.
In linee generali il gioco mi ha intrattenuto, la trama principale mi è piaciuta, adoro la mitologia greca e qui è proposto tutto davvero bene, aggiungiamoci una grande dose di ironia dei vari soggetti che incontreremo durante la nostra avventura ed il gioco vi strapperà un sorriso in diverse occasioni.

Beatrix
Beatrix

Dopo un AC Valhalla che non riesco a continuare perché pervasa dalla noia.... Ecco un gioco da cui non riesco a staccarmi, ma quanto è bello?
Ogni tanto.... Brava Ubisoft!

Non ci sono interventi da mostrare 😔