Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Beatrix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Beatrix, aggiungila agli amici adesso.

Beatrix

ha pubblicato un'immagine nell'album Games riguardante Yakuza: Like a Dragon

Che fatica.....
E per fortuna l'ultimo combattimento si può ripetere... Così facendo ho cambiato strategia e sono riuscita a finire quella stramaledettissima torre.

Beatrix

ha scritto una recensione su Resident Evil Village

Cover Resident Evil Village per PS5

Ethan Winters.

Non so da dove iniziare, se non dicendo che me lo sono divorata in 2 giorni. Per l'esattezza ci ho messo 9 ore per finirlo.
Graficamente è stupendo, un sacco di nemici VARI, non come i 3 in croce di RE7.
Il problema per me, e sottolineo per me, ci sono stati davvero pochi jumpscares, sarà che magari me lo aspettavo, sarà che qualche settimana fa ho giocato al 7 ed ero abbastanza preparata (ed ho giocato pure a a facile strapiena di munizioni).
I colpi di scena ci sono, e fanno il loro dovere.
L'angoscia che ho provato durante la zona con il secondo boss non la auguro a nessuno, non riuscirò mai più a rifare quella parte, non ho nemmeno salvato li, in quanto volevo farla tutta più in fretta possibile per togliermi il pensiero. E comunque non intendo proprio reiniziarlo per adesso.
Boss fight tutte diversissime e tutte bellissime.
Ambientazioni davvero molto belle, soggetti e scarti dalla nascita davvero molto variegati.
Vorrei scrivere molte più cose, ma ho il massimo rispetto per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, soltanto mi aspettavo qualcosa in più da qualcuno.. che si è rivelato un personaggio di contorno alla fine.
A me è piaciuto tantissimo, chissà se Capcom intende proseguire, mi piacerebbe un seguito.

Non ci sono interventi da mostrare 😔