Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Megaquarium: il simulatore gestionale ora disponibile su PlayStation 4

Lo studio di sviluppo indipendente Auroch Digital ha rilasciato il gioco Megaquarium su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.



Megaquarium è un simulatore gestionale in cui si deve far crescere un acquario pubblico in una metropoli affollata piena di centinaia di ospiti, personale e quasi 100 diverse forme di vita acquatica come pesci, squali, crostacei, coralli, meduse, altri invertebrati e tartarughe .



Inizialmente lanciato su Steam da Twice Circle, Megaquarium presenta una modalità campagna con 10 livelli in cui imparare come progettare e gestire un acquario. Inoltre, il gioco contiene una modalità sandbox con impostazioni personalizzabili e un generatore di sfide casuali.



Ogni decisione da prendere su Megaquarium, dagli animali ai filtri, ai carri armati, al personale, hanno delle conseguenze. Sarà indispensabile padroneggiare sia la creatività che i fondi per far sì che l'attività abbia successo e gli ospiti siano felici.



Lasciandovi al trailer del gioco, ricordiamo che Megaquarium è ora disponibile sul PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.

 

Nella mia vita ho avuto due pesciolini. Uno è morto dopo massimo un mese e l'altro dopo un giorno dal suo compagno. Non credo di essere portata a gestire un acquario.