Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3 è il nuovissimo annuncio di Milestone

Milestone, uno dei principali sviluppatori di giochi di corse al mondo, e Feld Entertainment, Inc., il leader mondiale nella produzione e presentazione di spettacoli in tournée dal vivo ed eventi motoristici per famiglie, sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.



L'ultimo capitolo del realistico videogioco Supercross più amato, disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch, includerà la stagione 2019 di Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra Ufficiale di Supercross del campionato 2019 all'interno della Career Mode: i giocatori avranno finalmente la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota Supercross preferito e di mostrare al mondo intero chi è il re della pista!



In Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, i giocatori ora possono anche gareggiare in modalità cooperativa con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un'enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato del mondo FIM, testano le loro moto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 ottobre 2019 alle 10:10

Piace a 1 persona