Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4: in arrivo Discover University

The Sims 4, titolo sviluppato da Maxis e pubblicato da Electronic Arts, sta per ricevere una nuova espansione: The Sims Discover University. Essa sarà resa disponibile dal 15 novembre su PC e Mac, mentre gli utenti PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere il 17 dello stesso mese. 




The Sims 4 con Discover University permette al giocatore di iscrivere un sim a facoltà universitarie come Ingegneria o Giurisprudenza, e di frequentarne, ovviamente, le lezioni. Ogni sim, tuttavia, avrà la possibilità di fare anche altro, come personalizzare il proprio alloggio ma anche partecipare ad attività extracurricolari e instaurare rapporti interpersonali. Il senior producer di The Sims 4, Mike Duke, ha voluto spendere qualche parola sulla nuova espansione e si è così espresso:



Siamo emozionati di aprire le porte dell'Università di Britechester ai nostri giocatori che, per la prima volta, possono far vivere ai propri sim la vita universitaria e creare ricordi unici di questa indimenticabile fase della loro vita.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2014/09/The-Sims-4-6-1024x576.jpg



Sarà il giocatore, infatti, a dover decidere come il sim affronterà la vita da studente universitario – a partire dalla scelta tra facoltà umanistiche o scientifiche -, quali saranno le sue amicizie, ma anche di quali organizzazioni scolastiche e politiche entrerà a far parte. Se non vedete l'ora di provare la nuova espansione di The Sims 4, quindi, non dovrete fare altro che attendere il 15 o il 17 novembre e rimanere sintonizzati con noi per eventuali nuove informazioni..



L'articolo The Sims 4: in arrivo Discover University proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 ottobre 2019 alle 22:10