Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In The Last of Us Part II il viaggio di Ellie sarà "guidato dall'amore"

In The Last of Us Part II, Ellie vivrà eventi intensamente traumatici che cambieranno il suo carattere e la sua prospettiva sul mondo, ma sarà fondamentalmente "spinta dall'amore" a cercare vendetta (tramite WccfTech).



Ambientato cinque anni dopo gli eventi di The Last of Us, il nuovo gioco ha due personaggi saldamente stabiliti nella comunità di sopravvissuti a Jackson, nel Wyoming. Ellie ha trovato un interesse romantico per Dina e la loro relazione sarà il catalizzatore della sua spietata ricerca di vendetta. Nell'ultimo trailer cinematografico, Dina sembrerebbe essere stata rapita da un gruppo di nemici. Quando Ellie tenta di salvarla, sembra che Dina sia giustiziata davanti ai suoi occhi.



Ellie giura vendetta, e la narrative lead e co-writer Halley Gross ha spiegato come la sofferenza emotiva della protagonista influenzerà la direzione che prenderà The Last of Us Part II. "Ovviamente Ellie vive questo profondo trauma, ha un impatto su di lei che influenzerà il modo in cui interagisce con il mondo", ha detto Gross a Official PlayStation Magazine.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2019 alle 08:30

Piace a 1 persona