Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima sarebbe stato rinviato a dopo il 2020

Di recente il famoso giornalista Jason Schreier (di Kotaku) ha pubblicato un articolo secondo cui l'attesissimo The Last of Us Part II sarebbe stato rinviato a questa primavera, tuttavia pare che le brutte notizie non siano finite per gli utenti Sony, Schreier ha infatti pubblicato un Tweet in cui afferma che anche Ghost of Tsushima subirà lo stesso destino e che sarà disponibile dopo il 2020.



Come ben saprete il gioco era inizialmente atteso per il 2020, tuttavia secondo il giornalista di Kotaku sembra che il titolo sia stato rinviato per ragioni al momento ignote. Il giornalista però tiene a precisare che è improbabile si tratti di un vero e proprio salto generazionale, ma solo di uno slittamento di pochi mesi dalla data di uscita originaria.



Di seguito potete trovare il Tweet pubblicato da Schreier.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2019 alle 18:30

Piace a 1 persona