FIFA 20: in arrivo la nuova patch. C'è anche il volto di Franck Ribéry!
Nel titolo ci siamo voluti soffermare su una vicenda che qualche giorno fa ci ha fatto sorridere, legata alla controparte virtuale di Franck Ribéry che, inaspettatamente, non ha avuto il classico scan face del giocatore francese presente in tutti i precedenti FIFA. Con la patch 1.06 EA Sports ha inserito il suo volto e quello di altri trentasei giocatori, tra cui Lautaro Martinez, Krzysztof Piątek, Nicolò Zaniolo e tutti i giocatori dell'Ajax.
Tantissime le modifiche lato gameplay, come la nuova differenziazione tra i tiri dal limite dell'area e quelli dai venti metri e oltre, il nuovo comportamento della tattica difensiva “ripiega” che ora provocherà un pressing nullo da parte della squadra che difende e la probabilità più alta che un attaccante possa inciampare durante un contrasto con un difensore.
La patch è già disponibile su PC e arriverà a breve su PlayStation 4. A voi il changelog ufficiale con tutti i cambiamenti e i miglioramenti alle modalità FIFA Ultimate Team, VOLTA Football e Carriera e al gameplay in generale.

RENDA82
È ora di non fare più figure di merda
Mark3190
I tifosi potranno sbizzarirsi in Fiorentina-Piemonte Calcio