In Cyberpunk 2077 l'iconico Luca Ward doppierà il Johnny Silverhand interpretato da Keanu Reeves
Inaspettata ma estremamente gradita la notizia che ci arriva direttamente da Lucca Comics & Games: il doppiaggio in italiano di Cyberpunk 2077 potrà contare su un veterano del settore iconico e molto apprezzato. Una notizia che farà la gioia di tutti gli appassionati.
Luca Ward doppierà il Johnny Silverhand interpretato da Keanu Reeves rinsaldando un connubio ormai storico all'interno del mondo del cinema. Ward ha infatti prestato la voce al volto di Reeves in una marea di produzioni tra cui L'avvocato del diavolo, Matrix, Le riserve, The Gift, Hardball, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions, Constantine, A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare, La notte non aspetta, Ultimatum alla terra, John Wick, The Bad Batch, Una doppia verità, John Wick - Capitolo 2 e John Wick 3 - Parabellum.
Sapevamo che al Lucca Comics & Games di quest'anno sarebbe stato mostrato per la prima volta un video gameplay con il doppiaggio in italiano ma praticamente nessuno si aspettava una sorpresa del genere nonostante l'attore e doppiatore fosse già stato accostato al progetto negli scorsi mesi.

Edivaddo08
Grande doppiatore, pessimo uomo