Fortnite: a sorpresa nel gioco è apparso un arpione come arma ma non solo
A quanto pare i giocatori di Fortnite possono avvalersi di una nuova arma multiuso, pubblicata all'interno del Battle Royale da poche ore. Si tratta di un arpione, introdotto a sorpresa con la patch 11.10; a sopresa perché lo studio di sviluppo non ha pubblicato le note complete dell'aggiornamento, cosa peraltro già successa nel Capitolo 2 di Fortnite.
Senza indicazioni su cui fare riferimento, i giocatori si sono sbizzarriti nel provare quest'arma, scoprendo così che, non solo è efficace contro i nemici, ma è un ottimo strumento per pescare. Se usato come arma, l'arpione afferra il nemico trascinandolo ed infliggendogli 75 danni, mentre è utilizzabile anche per avvicinare i forzieri e appunto per pescare.
I giocatori attraverso Reddit hanno stilato una sorta di note della patch riguardanti l'arma: è possibile ottenere l'arpione nei forzieri, nelle casse rifornimento e in giro per la mappa ed è utilizzabile per un massimo di 10 volte. Come detto, causa 75 danni agli avversari, 150 alle costruzioni ed ha una velocità di ricarica di 1,04 secondi.
