Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di novembre: Nioh e Outlast 2

Puntuali come sempre, lo scorso 30 ottobre sono stati annunciati i due titoli della Instant Game Collection di novembre. Ora disponibili al download, questa volta Nioh e Outlast 2 sono stati selezionati come omaggio per gli abbonati al PlayStation Plus. Due produzioni che rientrano senza dubbio nelle migliori del proprio genere di appartenenza (rispettivamente souls-like e survival-horror), e che quindi confermano l'ottima qualità dell'offerta di Sony negli ultimi mesi.



Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



https://i1.wp.com/i.imgur.com/VN7lysa.png?w=696&ssl=1



Nioh (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Nioh_Plus.jpg?w=696&ssl=1



Il successo della saga Souls, noto prodotto Bandai Namco, ha dato vita ad un genere tutto particolare denominato “soluslike” in cui la difficoltà è uno degli elementi imprescindibili: battere anche solo un semplice nemico risulta un'impresa, proprio come accade nel travagliatissimo Nioh, progetto di Team Ninja approdato su PlayStation 4.



Outlast 2 (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Outlast2_Plus.jpg?w=696&ssl=1



Dopo ben tre anni, Outlast risorge dalle ceneri con un secondo capitolo. Red Barrels, quasi a sorpresa, annuncia Outlast 2 all'E3 2015 spiazzando tutti, fan compresi. Ricollegandoci un attimo al primo capitolo, che portò una boccata d'aria fresca al genere horror, nessuno si aspettava un seguito… ma ci sbagliavamo!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone