Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Anthem permette di provare l'evento stagionale Icetide sul PTS

Se anche voi siete dei felici possessori di Anthem ma avete deciso di abbandonare il titolo BioWare, forse questa news vi fornirà una scusa per riprenderlo in mano. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che sarà possibile provare sui server di test pubblici (PTS) il nuovo evento Icetide questo fine settimana.



Durante i giorni di test la Tyrant Mine Stronghold sarà accessibile, con l'aggiunta di timer, moltiplicatori di punteggio, classifiche e molto altro. Esplorando la modalità libera potrete inoltre incontrare outlaw, Snow Globe Storm e l'evento Freelancer Time Trial, che riapparirà ogni 5 minuti. Tramite l'evento potrete guadagnare Cristalli da spendere in ricompense a tema invernale. Se possedete il gioco su PC e siete abbonati al servizio Origin Access potrete inoltre giocare Icetide in anticipo.



Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i PTS saranno disponibili fino all'11 novembre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

domenica alle 17:40

 

Anthem? Ma ci sta ancora qualcuno su sto gioco?? rotfl

 

@Time paradox ma si deve vedere come l'hanno aggiornato, se da ancora un casino di problemi, ho amici che hanno avuto il gioco e con gli aggiornamenti precedenti avevano problemi, per non parlare che non trovano nessuno con cui giocare