Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: Like a Dragon, nuove immagini svelano i membri dell'Omi Alliance

Quest'oggi, SEGA ha pubblicato alcuni screenshot di Yakuza: Like a Dragon che mettono in luce i componenti dell'Omi Alliance, organizzazione mafiosa, già conosciuta in Yakuza Kiwami 2, che controlla il business dell'intrattenimento nei distretti Kansai e Kamurocho di Tokyo.



I protagonisti presentati sono:



  • Mitsuo Yasumura: Durante i loro primi periodi nella yakuza, Mitsuo e il protagonista Ichiban Kasuga condividevano un forte legame e si consideravano fratelli. Mitsuo Yasumura è rimasto fedele a Masumi Arakawa anche dopo il passaggio della famiglia di quest'ultimo al servizio del clan Tojo dell'Omi Alliance;

https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Yakuza-Like-a-Dragon_mitsuo.jpg?w=696&ssl=1



  • Yousuke Tendou: Scagnozzo dell'Omi Alliance. Ex pugile professionista, finito nel giro della yakuza dopo uno scandalo;

https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Yakuza-Like-a-Dragon_yousuke.jpg?w=696&ssl=1



  • Reiji Ishioda: Altro sgherro dell'Omi, noto per il suo comportamento violento. Cerca di ottenere ciò che vuole attraverso la forza bruta.

https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Yakuza-Like-a-Dragon_reiji.jpg?w=696&ssl=1



Yakuza: Like a Dragon uscirà in Giappone il 16 gennaio 2020, esclusivamente su PlayStation 4. Il lancio occidentale è previsto nel corso del 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 novembre 2019 alle 12:40

Condiviso da popcornking e un altro.