Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Red Dead Redemption 2 i giocatori hanno trascorso più di un anno a cercare di pescare un pesce leggendario

Questa volta non si tratta di file trovati dai dataminer che possono essere facilmente smentiti, ma della guida ufficiale di Red Dead Redemption 2, quindi di una fonte affidabile.



All'interno del gioco, cita la guida, sarebbe presente un pesce gatto leggendario, un'enorme creatura che pesa quasi 200 chili e per pescarlo servirebbe un'esca speciale. Insomma, messa così sembra alquanto facile: ma perché in un anno nessuno ci è riuscito? Per mesi nessuno è stato capace di rispondere a questa domanda, ma ora che il gioco è approdato su PC, i dataminer si sono dati da fare per scovare il file specifico che comprova la presenza del leggendario pesce gatto.



A quanto pare il fantomatico pesce leggendario esiste ed ha anche un particolare modello. Tuttavia non esiste un modo specifico per pescarlo se non quello di accettare la missione di un pescatore, Jeremy Gill, che vi chiede di accompagnarlo mentre va a pesca. Gill vuole che facciate una foto mentre pesca questo colosso, in modo che gli altri credano alle sue storie. Purtroppo però la storia non ha un lieto fine, in quanto il pescatore viene risucchiato nell'acqua sparendo dalla circolazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2019 alle 14:30

Piace a 2 persone