Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Yakuza: Like A Dragon tornerà anche Kazuma Kiryu

Yakuza: Like a Dragon torna protagonista con un nuovo trailer di dieci minuti, mentre la demo del gioco è stata pubblicata sullo store giapponese di PlayStation.



Il nuovo trailer si concentra su Masato Arakawa, che sembra essere il grande cattivo di Yakuza: Like a Dragon. La "luce" e l '"oscurità" nel nome giapponese del gioco si riferiscono a Masato e Ichiban, due personaggi legati dal destino. Masato è il figlio di Masumi Arakawa, la figura paterna di Ichiban che apparentemente ha tradito il clan Tojo. Masato e Ichiban erano sostanzialmente fratelli, ma Masato finì per morire.



Tuttavia, 18 anni dopo, dopo che Ichiban è uscito di prigione, ha realizzato che Ryo Aoki, l'attuale governatore del Giappone e fondatore di un gruppo politico chiamato Bleach Japan, è in realtà Masato Arakawa, che è ancora vivo e ha cambiato la sua identità. Inoltre, Ichiban e i suoi amici scoprono che Masato è dietro alcuni 'incidenti' e non è così pulito come suggerisce il suo personaggio pubblico. Ichiban decide di fermare suo fratello prima di affondare ancora di più nell'oscurità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 novembre 2019 alle 13:50

Condiviso da Dog.God.Piace a 4 persone