Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Anthem: una grande rivoluzione in vista

Il silenzio che negli ultimi mesi ha accompagnato Anthem, ultima opera di BioWare, lasciava presagire un futuro tetro per l'opera. In realtà, lo studio sta ancora lavorando duramente al gioco, programmandone il futuro cercando di cambiare in maniera drastica quelli che sono gli elementi basilari, proponendo una sorta di “Anthem 2.0” che potrebbe cercare di venire incontro ai difetti evidenziati dai giocatori.




Un'espansione che potrebbe essere rilasciata nel prossimo futuro, anche se non è ancora ben chiaro se si tratterà di un singolo update o di numerosi aggiornamenti distribuiti nel tempo, oppure se addirittura si stia parlando di un'opera totalmente nuova. Quel che è certo è che Bioware ed Electronic Arts non vogliono ancora mollare il gioco, provando magari a seguire gli esempi di titoli come No Man's Sky, saputosi riprendere dopo i diversi inciampi al lancio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/10917_gamesource_Taglio_15_6577-1024x512.jpg



Bioware sarebbe al lavoro su diversi aspetti per questa nuova versione di Anthem, e il piano sarebbe quello di modificare il sistema di loot, la struttura e il funzionamento delle missioni, la difficoltà, la mappa e il sistema di progressione, assieme ad altri numerosi miglioramenti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/come-se-cava-anthem-ps4-pro-xbox-one-x-analisi-digital-foundry-v7-362517-1280x720-1024x576.jpg



Come riportato da Kotaku, numerosi sviluppatori stanno ancora sperimentando idee differenti, anche se ancora tutto il progetto Anthem Next non è ancora nulla di concreto.



L'articolo Anthem: una grande rivoluzione in vista proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 novembre 2019 alle 18:00