Leak per Call of Duty: Modern Warfare, trovata la battle royale a duecento giocatori
Call of Duty: Modern Warfare è il bersaglio preferito dei dataminer, che hanno scavato a fondo nei dati di gioco sin dalla beta chiusa per svelare a tutto internet cosa aspettarsi dalla creatura di Infinity Ward.
Addirittura prima del lancio è spuntato un leak legato alla modalità battle royale, temporaneamente assente in Modern Warfare (ma presente in Black Ops 4 e Call of Duty: Mobile), stesso leak che è stato oggi approfondito con un numero impressionante di dettagli. Stando ai dati trapelati, la battle royale di Call of Duty: Modern Warfare farà spazio a duecento giocatori nello stesso momento, un record per la modalità, e presenterà le classiche playlist solo, duo e squadre, con tanto di radar in-game, gradi degli equipaggiamenti e punizioni previste per il fuoco amico.
Le battaglie saranno condite anche dalle varie missioni, tra assassinio (che consiste nell'eliminare giocatori specifici), dominio o altre completamente casuali, ma la chicca più intrigante sta nei respawn tokens, dei particolari gettoni che, se trovati tra i loot, potranno far resuscitare e tornare in gioco, ma con l'equipaggiamento sottratto e da ritrovare. Il respawn in battle royale però sarà molto limitato: per tornare tra i vivi i giocatori dovranno scontrarsi in un 1v1 contro un avversario, a un certo punto della partita, sarà impossibile recuperare le proprie armi e verso le fasi avanzate della partita non potranno proprio tornare in battaglia.
Tantissime sono le mappe trapelate, tra Downtown, l'ospedale, il cimitero, il porto e la stazione televisiva, ma si tratta comunque di dati soggetti al datamine e quindi non definitivi. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in cross-play online.

willo_officials
speriamo bene....
Nico Giraldi
Immagino già le laggate atroci