Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Detroit: Become Human per PC ha finalmente una data di uscita

L'attesa è finita perché finalmente Quantic Dream ha annunciato la data di uscita di Detroit: Become Human su PC. Il titolo arriverà a partire dal 12 dicembre su Epic Games Store ad un prezzo di 39,90 euro: durante lo stesso periodo verrà inoltre lanciata una versione di prova.



Questa versione per PC offrirà elementi visivi 4K a 60 fps e una nuova interfaccia progettata per mouse e tastiera, nonché controlli del gamepad. In Detroit: Become Human sarete in grado di prendere parte alla storia di tre diversi androidi che verrà plasmata a seconda delle scelte che deciderete di compiere.



Ecco un estratto di quanto si legge dalla nostra recensione: "Il buon Cage è riuscito anche questa volta ad orchestrare una vicenda davvero intricata, appagante, pregna di momenti emozionanti e commoventi, che fanno riflettere in più di un'occasione su chi sia davvero il mostro senza sentimenti, se noi o gli androidi. Detroit : Become Human non si limita ad applicare i concetti a situazioni fresche, ma ci permette di viverle attraverso gli occhi dei diretti interessati, una posizione che enfatizza e consente di percepire il peso di alcune diatribe morali in modo del tutto nuovo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2019 alle 15:10