Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League in tema fast food: così nasce Foodball

Il team di sviluppo polacco Cat-astrophe Games sta lavorando a una combinazione unica di sport, gare e cibo. Così nasce Foodball, il quale offre, fra le altre cose, un'ampia modalità storia, personaggi e veicoli differenziati e la modalità multiplayer. Al momento è stato annunciato solamente per Xbox One, Nintendo Switch e Steam, ma gli sviluppatori hanno fatto presente che, forse, giungerà anche su “altre piattaforme”, lasciando quindi ben sperare per PlayStation. L'uscita del titolo è prevista per la seconda metà del 2020.



La palla sarà sostituita da un pomodoro o simili e i nostri veicoli saranno furgoncini dei gelati, di hamburger, di ramen, di pizza e di molti altri attualmente in sviluppo. La visuale è isometrica e non centrata sul veicolo o sulla palla, mentre lo stile grafico sarà a pastelli.



“Il nostro videogioco può essere, in prima battuta, associato a Rocket League, ma vi assicuriamo che l'approccio al titolo sarà del tutto differente. Foodball offrirà un'intesa modalità storia con degli inserti fumettistici, mentre ogni personaggi godrà di abilità speciali uniche che avranno un significativo impatto sul gameplay. Inoltre, ci concentreremo molto sul multiplayer locale, sia competitivo che cooperativo.” – Queste le parole di Paweł Wojciechowicz, CEO di Cat-astrophe Games.



“La nostra ambizione è di offrire un intrattenimento divertente per le famiglie, ma vogliamo garantire un'esperienza valida anche a coloro che giocano da soli. Il nostro dogma è “facile da imparare, difficile da padroneggiare“.” – Queste invece le parole di Mateusz Adamkiewicz, CEO di Gaming Factory S.A., publisher di Foodball e sul cui canale YouTube potrete godervi il trailer che vi alleghiamo qui sotto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona