Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soul Calibur VI, parte la seconda stagione di supporto e contenuti. In arrivo un nuovo update

La seconda stagione di Soul Calibur VI è finalmente alle porte, con tanti personaggi, contenuti e altro supporto in arrivo. Il 25 novembre Bandai Namco pubblicherà una nuova patch volta a migliorare il bilanciamento dei lottatori con tanto di nuove tecniche e combo capaci di ribaltare le sorti degli scontri.



Con il prossimo update, Soul Calibur VI aggiungerà il Soul Attack e il Resist Attack a tutti i personaggi, che corrispondono rispettivamente a un possente colpo e una mossa difensiva in grado di respingere anche gli attacchi prima imparabili. L'aggiornamento sarà gratuito, ma non lo sarà l'accesso al DLC7, Hilde, nuovo personaggio disponibile dal 26 novembre per coloro che acquisteranno il suo pacchetto o il Season Pass 2, non incluso però nelle edizioni speciali del gioco. Soul Calibur VI, lo splendido picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lasciamo di seguito il trailer introduttivo del nuovo Season Pass.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone