Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cris Tales, ecco Saint Clarity. Le scelte di oggi influiranno sul domani

Svelati nuovi dettagli su Cris Tales dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK per l'etichetta indie Modus Games, che mostrano in nuovi screenshot l'ambientazione colorata e fantastica in cui si svolgerà il gioco. L'uscita programmata per l'anno prossimo sarà su tutte le console e PC.



Alcuni mesi fa il mondo di Crystallis si è svelato in una demo (disponibile su Steam e GOG) in cui Crisbell, il primo membro del team, partiva da Narim, una piccola cittadina. Oggi invece è stata presentata Saint Clarity, la città costiera divisa in due quartieri: uno povero, per i lavoratori e la gente comune, e un altro per i nobili e ricchi, composto da sfarzosi e imponenti edifici. Il mondo da esplorare sarà coloratissimo e vibrante di vita perché l'ispirazione è stata presa dalla reale Colombia, e anche alcuni particolari eventi atmosferici saranno presenti proprio come nel Paese sudamericano!



Altri dettagli descritti nell'articolo sul blog riguardano il gameplay; Cris Tales è infatti un GdR in cui le decisioni prese influenzeranno notevolmente lo sviluppo futuro della trama e, come in tutti i buoni GdR a turni, non mancheranno le battaglie contro indomiti nemici. Saranno scontri in cui non bisognerà solo essere veloci, ma anche prendere ponderate decisioni per poter utilizzare al meglio tutti i poteri dei membri del nostro team, come ad esempio l'abilità Yukadragoras di Wilhem, che è in grado di avvelenare i nemici per procurare danni a lungo termine. Starà a noi decidere se utilizzarla così oppure provocare danni diretti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.