Volete una girella? Io conosco la motta!
MorrisPendragonBelmont condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MorrisPendragonBelmont, aggiungilo agli amici adesso.
Sicuramente un bel progetto. Di solito faccio recensioni di un gioco come se lo avessi giocato in quel momento, alla sua uscita, ma di questo ne voglio parlare a parte, perché l’ho finito solo ora, con l’acquisto di PSVR2, volendomi giocare Call Of The Mountain, ho deciso di finire finalmente questo titolo che avevo abbandonato poco dopo la sua uscita, lo trovavo un setting non molto interessante, ed oggi non ho cambiato idea, certo son gusti ma diciamo che non mi fanno impazzire le tribù antiche che si ispirano ai nativi americani (o i vichinghi per i banuk). Quindi ho un po’ snobbato il tutto anche perché volevo e vorrei ancora un nuovo Killzone fatto davvero bene.
Dopo tutti questi anni lo ho giocato su PS5 almeno per giocarlo a 60fps, ci sta, non oso immaginare gli scatti che avrebbe avuto su PS4 normale, fortuna lo inizai su PS4 PRO.
Parlando del gioco, me lo sono spolpato abbastanza, livellando fino al livello 35 per poi giocarmi il DLC (che ho apprezzato davvero tanto debbo dire), avendo fortunatamente l’edizione completa. Ho provavo varie armi e vestiti finendo per usare sempre le stesse a dire il vero e prendendo l’armatura invincibile le cose sono state facilitate fino alla fine del gioco anche perché ero al livello 50 circa. Quindi dopo 65 ore di gioco finalmente lo finisco e devo dire che mi è piaciuto, però è lento, pesante, abbastanza ripetitivo però non in brutto gioco anzi. Emozionalmente mi ha preso, specialmente per aver fatto tutte quelle quest opzionali che (comprese quelle del DLC) alla missione finale mi ha rallegrato e anche rincuorato vedere certi volti. Graficamente ottimo per gli anni in cui è uscito. Molto dettagliato e mai troppe sbavature.
Voto assegnato da MorrisPendragonBelmont
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9
La mia opinione su come ho buttato troppi soldi.
00:00 INTRO 00:42 PENSIERI SULLA NEXT-GEN 01:56 INTRODUZIONE ALLA VR 05:02 ARRIVA PSVR2 06:26 PSVR2 IL TATTO PREMIUM 09:05 PSVR2 TECNOLOGIA SPICCIOLA 10:26 SPAZIO AL MARKETING SENZ..
Non ci sono interventi da mostrare 😔