Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: presto arriverà l'update Synthesis

Dal disastroso lancio iniziale avvenuto nel 2016, No Man's Sky ha decisamente cambiato volto. Grazie al duro lavoro e al rilascio di pesanti update, i ragazzi di Hello Games sono riusciti a dare nuova linfa vitale al gioco, ora addirittura candidato al titolo di “Best VR Game” ai The Games Awards 2019. Nonostante i grandi risultati raggiunti e la community finalmente soddisfatta, la software house britannica non è ancora contenta e nell'ultimo diario di sviluppo il fondatore Sean Murray ha annunciato di voler supportare il titolo, gratuitamente, ancora a lungo.



“Ci sono un certo numero di funzionalità che non vediamo l'ora di rilasciare, come ad esempio il rilascio di nuove aree di gioco. Al momento stiamo raggrupando molti elementi in qualcosa che chiameremo aggiornamento Synthesis e siamo entusiasti di comunicare che questo update verrà rilasciato molto presto. Synthesis migliorerà la qualità della vita e coglierà molte delle richieste effettuate dalla community puntando a perfezionare ulteriormente il titolo”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 6 persone