Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Code Vein: Nel 2020 arriveranno tre espansioni

Bandai Namco, attraverso un tweet ufficiale, ha annunciato in questi giorni l'uscita di tre DLC per Code Vein, l'RPG uscito a Settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/code_vein_recensione_ps4_screen.jpg



Le tre espansioni del gioco saranno rilasciate all'inizio del 2020 e ognuna di esse aggiungerà nuovi contenuti alla storia principale, nuovi boss, nuovi codici sanguigni, armi e altro ancora. Bandai Namco non ha comunicato le date ufficiali di uscita dei vari DLC né tantomeno ulteriori dettagli in merito alle singole espansioni. In compenso però, a Dicembre, uscirà un aggiornamento gratuito per il gioco che includerà accessori a tema natalizio, nuove pose e nuovi emote. Ricordiamo inoltre che recentemente è stata rilasciata la patch 1.11 per Code Vein che ha corretto alcuni bug presenti nel gioco.




I tre pacchetti di espansione saranno compresi anche in un unico season-pass acquistabile, per tutte e tre le piattaforme di gioco, sui vari store online al prezzo di 24,99 Euro.



L'articolo Code Vein: Nel 2020 arriveranno tre espansioni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 novembre 2019 alle 10:50

Piace a 1 persona