Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battleborn scrive la parola fine: i server andranno offline nel 2021

Ricordate Battleborn? Probabilmente non sarete in molti, motivo per cui 2K Games ha deciso di fare un annuncio piuttosto "cupo" riguardo al gioco.



2K ha affermato che, a partire da ora, Battleborn non è più disponibile per l'acquisto su tutti gli store digitali su tutte le piattaforme. Questo è l'inizio della fase di "sunsetting" del gioco.



Nel corso del prossimo anno, le funzionalità di Battleborn inizieranno lentamente a essere rimosse. Nel febbraio 2020, la valuta premium del gioco, nota come Platinum, sarà interamente eliminata. Detto questo, potrete comunque guadagnare Platinum nel gioco e spenderlo nel negozio. Quasi un anno dopo, nel gennaio 2021, i server di Battleborn si chiuderanno definitivamente. Di conseguenza, questo renderà il titolo completamente ingiocabile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2019 alle 10:00

 

Non ha mai riscosso questo gran successo da quel che so

 

In realta' all'inizio era stragiocato anzi era piu' giocato di overwatch,loro hanno sbagliato nel migliorare il mutiplayer in generale anche la modalita' storia era mutiplayer e non si poteva giocare offline.Poi pian piano i giocatori se ne sono andati per via perche' non c'erano contenuti e molti sono andati a giocare ad overwatch