Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Divinty Original Sin, arriva il gioco da tavolo ufficiale

Se il Black Friday non vi aiutato a trovare il regalo giusto per Natale allora potrebbe venire in vostro soccorso Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding su cui è appena approdato un progetto davvero interessante.



Sviluppato da Larian Studios LLC, gli stessi autori del videogioco, da qualche giorno è infatti finanziabile il gioco da tavolo di Divinity Original Sin, nota serie di giochi di ruolo che narra di avventure epiche e intensi combattimenti.



Il board game sarà esattamente così, un cooperativo fortemente incentrato sulla storia in cui fino ad un massimo di 4 giocatori dovranno esplorare Rivellon. Attenzione però, perché a causa del Chronicle Steam le azioni che compirete influenzeranno non solo la partita attuale ma anche quelle future.



Siete pronti a correre questo rischio e lanciarvi nell'avventura? Se sì, vi suggeriamo di correre sulla pagina Kickstarter ufficiale del gioco da tavolo di Divinity Original Sin e contribuire a finanziarlo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone