Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presto disponibile Region of Ruin su tutte le console

A dicembre arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il side-scrolling RPG di Vox-Games/Poysky Production e JanduSoft. In Region of Ruin dovremo costruire una città e gestirla al meglio, combattere ed esplorare nel vasto open world popolato dagli ostili centauri e diventare sempre più forti per salvare la razza nanica dal pericolo dell'estinzione.



Nel gioco potremo evolvere il nostro stile di combattimento grazie a un ricco albero di abilità, forgiare le nostre armi e armature e farci aiutare da mercenari assoldati a tal scopo, senza dimenticare però di gestire attentamente il nostro accampamento che diventerà una città vera e propria. in grado di accogliere i nani salvati e addestrati per vari lavori. Il mondo di Region of Ruin è stato fatto con attenzione e non c'è nulla di casuale, insomma… sarà un mondo tutto da esplorare! Appuntamento fissato al 19 dicembre, al prezzo di 9,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking.