Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 4: espansioni già in cantiere

Contrariamente a quanto annunciato una settimana fa, il direttore di Diablo 4, Luis Barriga e il direttore artistico John Mueller hanno annunciato che il titolo avrà dei contenuti scaricabili post lancio che ne amplieranno notevolmente la storia, ormai prassi comune negli ultimi anni.



Nell'ultima intervista rilasciata, gli sviluppatori hanno parlato del mondo e della storia che stanno creando attorno all'introduzione del personaggio chiave della narrativa di Diablo, Lilith.



Il game director Luis Barriga ha affermato: “Ciò che amiamo di Sanctuary è che abbiamo già piantato diversi semi per la narrazione. C'è un ricco retroscena nella lore, quindi abbiamo deciso di guardare più da vicino al mito della creazione. Avevamo la sensazione di aver già combattuto con Diablo in passato, ma Diablo torna sempre, quindi abbiamo inziato a guardarci intorno su tutto ciò che avevamo gettato sul tavolo.”



Il direttore artistico John Mueller, invece, ha parlato più direttamente delle espansione, sostenendo che queste introdurranno molti personaggi ben noti e altrettanti completamente nuovi. “Diablo IV è come il primo capitolo di un libro. Vogliamo raccontare una grande storia e vogliamo raccontarla, speriamo, per molto tempo. Considerando questo come il primo capitolo di un libro e Lilith come un personaggio chiave in questa storia, è bello sapere che ci saranno altri personaggi che potrebbero tornare in futuro insieme a dei nuovi personaggi che non abbiamo mai visto prima.”



Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 dicembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona