Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di dicembre - articolo

In questa generazione di uscite molto più scaglionate rispetto al passato, dicembre si è trasformato praticamente nell'unico mese in cui poter tirare davvero il fiato e per una volta tanto i trend storici dell'industria si riconfermano con un periodo di festività relativamente calmo.



Fortunatamente anche i più affamati di novità avranno tra le mani alcune chicche da non sottovalutare tra Switch che riceve la consueta infornata di porting d'eccezione, Alien: Isolation su tutti, il grande ritorno di Halo: Reach, e diverse produzioni forse dal nome non così roboante ma comunque interessanti. A spiccare, per esempio, il Phoenix Point creato dal papà dei primissimi XCOM e l'attesissimo Life is Strange 2: Episodio 5.



Ovviamente senza dimenticare il toccante e ispirato Arise: A Simple Story, il cupo Mosaic e lo spin-off Darksiders Genesis. Ok, forse per diversi tra voi nemmeno dicembre sarà mese di risparmi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2019 alle 13:40