Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III Re:Mind, svelati nuovi dettagli sull'atteso DLC

In occasione di un concerto tenutosi a Osaka, sono giunte nuove informazioni sull'atteso DLC di Kingdom Hearts III, Re:Mind, in uscita entro fine 2019.



A quanto sembra, nel corso del mese di dicembre verrà rilasciato un nuovo trailer dedicato all'espansione del gioco targato Square Enix, visto in azione attraverso un video lo scorso settembre. Le sequenze animate preannunciate dovrebbero dare più informazioni sui contenuti aggiuntivi.



Kingdom Hearts III Re:Mind introdurrà la Photo Mode, per mettere in posa i protagonisti e anche gli antagonisti all'interno di varie ambientazioni a scelta, con la possibilità di selezionare degli effetti speciali. Queste potranno poi essere mostrate attraverso una sorta di filmato con musica di sottofondo, transizioni, dissolvenze e altri effetti grazie alla modalità Slideshow.



Il “menù Premium” è stato studiato appositamente per personalizzare la difficoltà di gioco in base alle proprie necessità: il Fast Pass mode permette di rendere l'esperienza più accessibile, mentre la modalità Black alza in maniera notevole il tasso di sfida, aggiungendo alcune caratteristiche personalizzabili al bilanciamento.



Il nuovo trailer previsto entro fine anno racconterà altre caratteristiche ancora non rivelate. Kingdom Hearts III Re:Mind è previsto entro questo inverno su PlayStation 4, mentre Square Enix sta già pensando al prossimo capitolo.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.