Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PlayStation 5, avvistato ufficialmente il dev kit

Negli scorsi mesi si è parlato molto dell'aspetto del dev kit di PlayStation 5 e se quello fosse stato il design definitivo della nuova console di casa Sony, in arrivo ufficialmente l'anno prossimo.



Un brevetto aveva rivelato l'ormai caratteristica forma a V, che ha preso corpo con delle immagini rivelate da Let's Go Digital. La conferma è arrivata in maniera ufficiosa su Twitter, ma tutti fino a oggi si sono chiesti: sarà questa la forma del dev kit di PlayStation 5? Oggi possiamo darvi una risposta: sì.



Sempre su Twitter è comparsa una foto che conferma in toto le speculazioni e i brevetti: il dev kit appare in due colori, grigio e nero, e l'immancabile design con la V, il cui scopo sarebbe fornire l'hardware di una migliore ventilazione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/ps5-devkit.jpg



Nell'immagine si vede anche un controller, ma è il Dualshock 4. È probabile che gli sviluppatori non siano stati ancora forniti del nuovo controller Sony (che dovrebbe essere molto simile) e che per questo stiano utilizzando i joypad PlayStation 4.



PS5 anyone? pic.twitter.com/cBggZTIty4



— The Drunk Cat™ (@Alcoholikaust) November 30, 2019



È importante sottolineare a questo punto che non sarà questo il design finale della PS5: dev kit e console hanno poco in comune e molto probabilmente l'effettiva console molto diversa. Un esempio? In alto a destra c'è il dev kit della PS4.



L'articolo PlayStation 5, avvistato ufficialmente il dev kit proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 dicembre alle 17:00

Condiviso da AnGeL3DaRk3.Piace a 1 persona